BOLOGNA MONTANA EVERGREEN FEST

Viva il Verde, partner della Pro Loco di Loiano, in collaborazione con Bologna Montana, marchio del protocollo sottoscritto dalle Amministrazioni di Loiano, Monghidoro, Monzuno e S. Benedetto Val di Sambro per la promozione e valorizzazione del territorio, ha dato vita a Bologna Montana Evergreen Fest la Festa dell’Ambiente e della Sostenibilità che si terrà in contemporanea sui 4 comuni dal 29 maggio al 6 giugno.

È la prima volta che l’Appennino tosco-emiliano si trova al centro di un’iniziativa di così ampio respiro: un risultato che nasce con l’impegno e la condivisione di obiettivi tra le Amministrazioni e Viva il Verde che sono riuscite a costruire un ricco programma che comprende eventi culturali e sportivi, conferenze, presentazioni di libri, laboratori per ragazzi, attività per la salvaguardia dell’ambiente, mercati di prodotti biologici, pulizia dei territori, iniziative esperienziali e molte altre proposte.

La Festa avrà luogo annualmente e si colloca come appuntamento fisso e di riferimento per il mondo della sostenibilità ambientale.

Scarica la locandina dell’evento.

Gli eventi di Bologna Montana Evergreen Fest

Gli eventi di Bologna Montana Evergreen Fest

IN COLLABORAZIONE CON


logo-bom-300x212
02
Comune di
Loiano
03
Comune di
Monghidoro
01
Comune di
Monzuno
04
Comune di
S. Benedetto V. d. S.

PARTNERS